24 Aprile 2024 07:44

Cerca
Close this search box.

24 Aprile 2024 07:44

PRIMARIE REGIONALI PD 16 FEBBRAIO: DOMANI GIORNATA A PONENTE PER ALESSIO CAVARRA

Alessio Cavarra
Alessio Cavarra

Domani 11 febbraio Alessio Cavarra, sindaco di Sarzana, candidato alle primarie per la segreteria regionale del PD ligure, continuerà la sua campagna di ascolto sul territorio e sarà nuovamente a Ponente con un’agenda fitta di appuntamenti.

Si parte alle ore 14.30 presso la sede provinciale del PD di Imperia (via San Giovanni 5 ) per un incontro con il mondo del volontariato e del terzo settore. Saranno presenti con lui l’assessore regionale alle politiche sociali Lorena Rambaudi ed il consigliere regionale PD Giancarlo Manti, entrambi capolista per Alessio Cavarra nei collegi di Savona – Imperia.
Si prosegue poi alle ore 16 circa con una visita alla azienda olivicola e vinicola della Famiglia Merano, situata a Chiusavecchia, in Valle Impero, dove Cavarra conoscerà produttori e maestranze che rendono questa vallata un’eccellenza nella produzione di olio, vino ed altri prodotti molto rinomati.
Sarà quindi la volta, alle ore 17 circa, del mercato dei fiori di Bussana di Sanremo, dove avverrà un incontro, presieduto dal Capogruppo PD in Consiglio Provinciale Riccardo Giordano, con gli operatori del settore della floricoltura, altra risorsa economica fondamentale del Ponente e della Liguria tutta.
La giornata prosegue alle ore 18 a Vallecrosia per incontrare le associazioni dei cacciatori, dove sarà presente il Consigliere Regionale Sergio Scibilia e quindi a seguire, ore 19.30 circa, a Ospedaletti per confrontarsi con il sindaco Eraldo Crespi ed un gruppo di operatori economici cittadini insieme ai Consiglieri Regionali Manti e Scibilia e all’Assessore Regionale alle risorse finanziarie Pippo Rossetti
Infine, alle ore 21, presso l’hotel ristorante Marinella a Sanremo, la fitta giornata di appuntamenti di Alessio Cavarra, accompagnato dagli Assessori e dai Consiglieri Regionali, si concluderà con un incontro con il mondo della cooperazione locale

Condividi questo articolo: