25 Aprile 2024 10:27

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 10:27

IMPERIA. HA RIAPERTO “L’ALTRA PANETTERIA” IN VIA TRENTO FRA TRADIZIONE E NOVITÀ. PANE, FOCACCE, PIATTI DA ASPORTO E PASTICCERIA/ UNA FAMIGLIA CON LA PASSIONE DELL’ARTE BIANCA

In breve: L’Altra Panetteria” Via Trento 73 Imperia Oneglia/Borgo San Moro 0183 880358

laltrapanetteria

Imperia. Ha riaperto ieri, lunedì 9 gennaio, “L’Altra Panetteria” in via Trento 73 (Borgo San Moro) a Oneglia, con conduzione famigliare: a capo dello staff Mario, professionista dell’arte bianca, coadiuvato dal figlio Manuel, nel laboratorio, e in front line Federica, che saprà consigliarvi per i vostri acquisti.

“L’Altra Panetteria”, la prima a Imperia a produrre “Le Rustiche”, di cui Mario riprenderà la tradizione, è stata arricchita di molti prodotti e propone durante tutto l’arco della giornata diverse uscite per poter sempre approfittare della fragranza delle focacce, pizze e tanto altro appena sfornato.

Una delle novità sono i piatti pronti, a partire dalle 10.30 sono sempre in vendita, sia solo da riscaldare che cotti parzialmente, volendo anche su grandi quantitativi su ordinazione: le lasagne sia classiche che al pesto, gli gnocchi alla romana, la trippa, le verdure ripiene e tanti altri piatti anche su richiesta, un’ottima soluzione per il pranzo o per la cena.

Tanti tipi di pane, sia di grano tenero, che di grano duro e con farine integrali:

il mercoledì e il sabato escono il farro, il multicereale, l’integrale classico e la segale

Mentre tutti gli altri giorni si può scegliere fra le tradizionali rustiche, gli hamburger, i bocconcini, il pane alle olive, i grissini sia classici che alle olive, le francesine, i maggiolini, i filoni e filoncini.

Fra le specialità sfiziose salate si trovano gli ottimi pan focaccia, sia classici che rustici ( di grano duro) che alle olive, tantissimi tipi di focacce e pizze alla piastra, la focaccia di Recco, la torta verde, la farinata con cipollina e senza, le focacce e pizze sia al taglio che in versione mini e infine i salatini

La pasticceria secca e fresca è sempre presente, a partire dal mattino presto con le brioche, si possono gustare anche i cannoli, i babà sia monoporzione che in versione torta, la torta delizia (con pasta di mandorle) , i baci neri e di dama, le paste frolle, i gobeletti, la crostata e le crostatine.

Federica, con Mario e Manuel, sapranno guidarvi e consigliarvi sempre con il sorriso in una calda atmosfera famigliare.

“L’Altra Panetteria” si trova in via Trento 73 (Borgo San Moro) a Imperia- Oneglia tel 0183 880358

Per esser sempre aggiornati sulle novità cliccate “Mi Piace” sulla Pagina Facebook: https://www.facebook.com/Laltrapanetteria/?fref=ts

[wzslider autoplay=”true” transition=”‘slide’” lightbox=”true”]

 

Condividi questo articolo: