Home, Sport — 10 gennaio 2017 alle 14:47

PALLAMANO UNDER 14. LA RIVIERA HANDBALL SI IMPONE PER 26-9 SUL SAN CAMILLO NELLA “STRACITTADINA” GIOVANILE IMPERIESE/I DETTAGLI

Si è svolta domenica mattina alle 10 e 30 la stracittadina giovanile imperiese che ha visto in gara gli under 14 della Riviera Handball vincere largamente, 26 a 9, contro i pari età della San Camillo

di Redazione

under-14-a

Si è svolta domenica mattina alle 10 e 30 la stracittadina giovanile imperiese che ha visto in gara gli under 14 della Riviera Handball vincere largamente, 26 a 9, contro i pari età della San Camillo.

Partenza a razzo dei ragazzi  del duo tecnico Maglio/ Bonsignorio che sin dall’inizio dell’incontro mettono in cassaforte il risultato terminando il primo tempo in vantaggio per 11 a 5.  Nella ripresa la differenza tecnico-tattica è stata ancora più evidente e il risultato finale di 26 a 9 è la naturale conseguenza.

“Risultato a parte, è stata una mattinata di festa per la pallamano Imperiese” dice il presidente Lino Versacile tribune piene testimoniano che la sana rivalità tra le due società non può fare che bene al movimento.”

Formazione Riviera Handball:

Samuele Gashi portiere

Mattia Ameglio 2 gol

Andrea Bellavia 5 gol

Andrea Cervelli 2 gol

Gabriele Ghirardi 1 gol

Davide Pisano 5 gol

Federico Regesta 10 gol

Edy Mircea 1 gol

Federico Cassini

Manuel Versaci