Home, Politica — 10 febbraio 2014 alle 21:49

“L’ASSESSORE PODESTA’ E’ STATO INADEGUATO AD AFFRONTARE IL CAPITOLATO D’APPALTO DEI RIFIUTI” – Il duro attacco del consigliere Servalli di Imperia Bene Comune / VIDEO

“Mi prendo la responsabilità di quello che dico, ma l’assessore Podestà fino ad ora è stato inadeguato ad affrontare il capitolato d’appalto dei rifiuti“. Duro l’attacco del consigliere di Imperia Bene Comune, Mauro Servalli durante la discussione sulla gestione dei rifiuti. “Le responsabilità sono evidenti, anche in questo capitolato d’appalto, perché è stato fatto male, permette e aveva già scritto […]

di Selena Marvaldi

Mauro ServalliMi prendo la responsabilità di quello che dico, ma l’assessore Podestà fino ad ora è stato inadeguato ad affrontare il capitolato d’appalto dei rifiuti“. Duro l’attacco del consigliere di Imperia Bene Comune, Mauro Servalli durante la discussione sulla gestione dei rifiuti.

Le responsabilità sono evidenti, anche in questo capitolato d’appalto, perché è stato fatto male, permette e aveva già scritto al suo interno, che saremmo finiti in questa condizione e la paternità è dell’ex sindaco Strescino”.

Prosegue Servalli: “Abbiamo scoperto che a 7 mesi dall’inizio dell’appalto non esiste ancora un progetto esecutivo. Corriamo il rischio di finire come a Sanremo qualche anno fa rimanendo con l’acqua alla gola“.