19 Aprile 2024 17:43

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 17:43

IMPERIA. TELEFONO SEMPRE OCCUPATO, IMPOSSIBILE PRENOTARE I VACCINI CONTRO LA MENINGITE. LA RABBIA DI UNA MAMMA:”SONO COSTRETTA A…”/IL CASO

In breve: Tenta di prenotare un appuntamento per vaccinare la sua bambina contro la meningite, ma non riesce mai a prendere la linea.

vaccino_imperia

Tenta di prenotare un appuntamento per vaccinare la sua bambina contro la meningite, ma non riesce mai a prendere la linea. È accaduto a G.R., mamma di una bambina di 16 mesi, che da una settimana sta chiamando ininterrottamente l’Ambulatorio Vaccinazioni di Imperia, per ottenere un appuntamento per far eseguire a sua figlia il vaccino trivalente e anti-meningococcico, senza successo. Il motivo? La linea è sempre occupata.

La mia bambina – racconta è già stata vaccinata per il meningococco C, gratuitamente, e ora deve fare il trivalente. Dati i recenti casi di meningite e sotto consiglio della pediatra, ho pensato, allora, di prenotare insieme al trivalente anche il meningococco B, a pagamento. Il problema è che, nonostante i miei numerosissimi tentativi durante tutta la settimana scorsa, ho trovato sempre la linea occupata. Mi auguro che sia solo una coincidenza, ma una mia vicina di casa mi ha raccontato la stessa cosa e ha risolto il problema andando a prendere l’appuntamento di persona

Non è possibile che io debba prendere un permesso di lavoro solo per andare a prenotare un vaccino, ma sarò costretta a farlo, dato che sto continuando a chiamare e ottengo sempre lo stesso risultato”.

 

 

 

Condividi questo articolo: