19 Marzo 2024 09:43

Cerca
Close this search box.

19 Marzo 2024 09:43

SANREMO 2017. MARIA DE FILIPPI AL FESTIVAL GRATIS: “HO DECISO DI ACCETTARE L’INVITO DI CARLO CONTI PERCHE’…

In breve: "Maria parteciperà a puro titolo gratuito. Non percepirà un euro". Lo ha annunciato questa mattina Carlo Conti, nel corso della conferenza stampa di presentazione dell'edizione 2017 del Festival di Sanremo

15967030_834290276710322_1390613518_o

“Maria parteciperà a puro titolo gratuito. Non percepirà un euro”. Lo ha annunciato questa mattina Carlo Conti, nel corso della conferenza stampa di presentazione dell’edizione 2017 del Festival di Sanremo rispondendo alle domande dei giornalisti sul compenso di Maria de Filippi per la sua partecipazione alla kermesse canora più amata dagli italiani.

Maria de Filippi ha poi spiegato così la sua partecipazione: Ringrazio la Rai e Carlo di questa proposta, per me è motivo di orgoglio. Ringrazio Mediaset per la totale libertà nel poter scegliere cosa fare e come farlo. Ho grande stima per Carlo Conti, se no non sarei qua. La mia è una partecipazione vera e propria, intendo con tutta me stessa, con tutta la mia stima ed empatia verso di lui. Vengo a partecipare, perchè lui è e rimane il direttore artistico. Io non ho preso parte ad alcuna decisione, né ho sentito le canzoni del Festival. Non ho partecipato al contenuto del Festival perchè penso che sia il Festival della Rai e di Carlo”.

“Quando me ne ha parlato mi è preso un colpo – ha aggiunto Maria De Filippi – Ci ho pensato a lungo, mi sono confrontata con Maurizio, lui non è mai stato contrario. Mi sono chiesta se avevo fiducia, e fiducia ce l’avevo”.

 

 

 

Condividi questo articolo: