Attualità, Home — 11 gennaio 2017 alle 14:28

IMPERIA. CAMBIO AI VERTICI DELLA PROVINCIA. IL PRESIDENTE NATTA NOMINA SUO VICE DOMENICO ABBO, SUBENTRA A LUIGINO DELLERBA / I DETTAGLI

Succede a Luigino Dellerba, nell’ottica del principio di rotazione semestrale della carica, stabilito all’inizio del mandato.

di Redazione

schermata-2017-01-11-alle-14-14-39

Prosegue il turn over delle cariche ricoperte a titolo gratuito all’interno dell’Amministrazione provinciale: Domenico Abbo, sindaco di Lucinasco, è il nuovo vicepresidente della Provincia di Imperia. Il decreto di nomina è stato firmato oggi dal Presidente Fabio Natta. Abbo, consigliere provinciale delegato all’Amministrazione finanziaria e alle Società partecipate, succede a Luigino Dellerba. <Ringrazio Dellerba per la preziosa ed efficace opera prestata nel semestre precedente – dice Fabio Natta – e auguro buon lavoro a Domenico Abbo, che a tutt’oggi ha fornito una qualificata collaborazione nella gestione dell’emergenza finanziaria dell’Ente conseguendo l’approvazione unanime dei bilanci delle due ultime annualità>.

Il nuovo vicepresidente commenta: <Proseguirò nell’impegno amministrativo in tutti i settori. Uno degli obiettivi primari è quello di consegnare al futuro Consiglio conti finanziari in ordine, confidando in un adeguato intervento dello Stato dopo l’esito del referendum che ha “riabilitato” l’Ente Provincia>.

 
 
 
deskimperiapost