20 Aprile 2024 14:32

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 14:32

PETANQUE. AL VIA DOMENICA 15 GENNAIO SUI CAMPI DEL “DLF VENTIMIGLIA” IL CAMPIONATO DI SOCIETÀ PER LA CAT. A FEMMINILE/I DETTAGLI

In breve: Le padrone di casa incontreranno il San Giacomo del Presidente La Monica, mentre la Petanque Pontedassio si scontrerà con l'ABG Genova del Presidente Salvatore De Marchi

pontedassio-1

Domenica 15 Gennaio 2017 alle ore 14,00 sui campi del DLF Ventimiglia riprenderà il Campionato di Società per la Cat. A Femminile.

In questa quarta giornata, le padrone di casa incontreranno il San Giacomo del Presidente La Monica, mentre la Petanque Pontedassio si scontrerà con l’ABG Genova del Presidente Salvatore De Marchi.
Direttore di Gara, l’arbitro nazionale, Sig. Pietro Zuppardo.

Sui campi dell’Auxillium Saluzzo, invece, le padrone di casa si scontreranno con la Petanque Bovesana, mentre la Caragliese incontrerà la Valle Maira Dronero della Presidentessa Anna Vielmo.
Direttore di Gara, l’arbitro nazionale, Sig. Luciano Fiandino.

Classifica:
San Giacomo punti 6
Valle Maira Dronero punti 6
ABG Genova punti 6
Caragliese punti 4
Auxillium Saluzzo punti 2
DLF XXMiglia punti 0
Pet. Pontedassio punti 0

Sempre Domenica 15 Gennaio 2017 inizierà il Campionato di Cat. B Femminile, girone Liguria.
Presso la Bocciofila di Santa Margherita Marassi (Genova) al mattino le ponentine del San Matteo incontreranno le padrone di casa, mentre al pomeriggio la Soc. Valle Sturla.
Direttore di Gara, l’arbitro nazionale e membro della commissione arbitrale nazionale, Sig. Bruno Costamagna.

Sempre Domenica 8 Gennaio 2017 inizierà il Campionato di Cat. B Maschile.
Presso la Bocciofila di San Bartolomeo i padroni di casa incontreranno al mattino la Società Vignolo (CN) ed al pomeriggio l’U.S. Martina Sassello (SV).
Direttore di Gara, Sig. Mauro Casale.

Infine, ricordiamo, per gli appassionati delle “piccole bocce” che Domenica 29 Gennaio 2017 il DLF XXMiglia, sotto l’egida del Comitato Provinciale FIB di Imperia, organizzerà una una gara federale a Terne riservata ai giocatori di C e D.

Il Direttore di Gara sarà l’arbitro provinciale Sig. Salvatore Goffredo.

abg

Condividi questo articolo: