19 Aprile 2024 05:56

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 05:56

SAN BARTOLOMEO AL MARE. “ROVERE D’ORO”. PUBBLICATO IL BANDO DI PARTECIPAZIONE ALLA 30ª EDIZIONE DEL CONCORSO INTERNAZIONALE DI ESECUZIONE STRUMENTALE/ECCO COME ISCRIVERSI

In breve: Il Concorso si svolgerà come sempre a San Bartolomeo al Mare, sul Sagrato di N.S. della Rovere, da sabato 29 luglio a giovedì 3 agosto

collage_roveroro_30_2017

Il Bando di partecipazione alla trentesima edizione del Concorso Internazionale di Esecuzione Strumentale Giovani Talenti e Premio Rovere d’Oro 2017 è online da alcuni giorni, in 3 lingue, sul sito roveredoro.org. Confermato il M° Christian Lavernier nel ruolo di Direttore Artistico.

Il Concorso si svolgerà come sempre a San Bartolomeo al Mare, sul Sagrato di N.S. della Rovere, da sabato 29 luglio a giovedì 3 agosto.

Ogni sera si esibiranno i migliori talenti partecipanti e i Maestri concertisti che fanno parte della giuria. Ulteriormente aumentati gli importi delle borse di studio, per tutte le fasce di concorso.

Il vincitore del Rovere d’Oro terrà inoltre un concerto nella stagione concertistica di Malaga (Spagna) 2018. Venerdì 28 luglio, in anteprima, avrà luogo una serata di beneficenza, dedicata alla figura del Comandante Elvio Arimondo, durante la quale si esibirà Francesca Riva (chitarra), terza classificata del Rovere d’Oro 2016.

Condividi questo articolo: