29 Marzo 2024 09:44

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 09:44

IMPERIA. NUOVA ONDATA DI GELO IN ARRIVO. L’ARPAL: “DISAGI PER FREDDO, GELATE NELLE VALLATE INTERNE E VENTI DI BURRASCA”/LE PREVISIONI

In breve: Un'altra ondata di freddo è destinata a investire la Liguria a partire da domani, domenica 15 gennaio. In base alle previsioni diffuse dall'Arpal le temperature...

previsioni

Un’altra ondata di freddo è destinata a investire la Liguria a partire da domani, domenica 15 gennaio. In base alle previsioni diffuse dall’Arpal le temperature sono destinate a diminuire nuovamente, accompagnate da raffiche forti di vento che accentueranno il disagio per freddo.

DOMENICA 15 GENNAIO

Per tutta la giornata venti di burrasca da Nord/Nord-Est, 60-75 km/h, più persistenti sugli estremi della regione con locali raffiche di burrasca forte (fino a 90-100 km/h) sui crinali, in particolare su A. Dalla serata possibili gelate nelle vallate interne della regione. Condizioni di disagio per freddo su imperiese e spezzino, molto freddo sul resto della regione. Mare molto mosso sull’imperiese.

LUNEDI’ 16 GENNAIO

Dalla serata peggioramento del tempo con possibili deboli precipitazioni a carattere nevoso sulla parte orientale del Tigullio e nell’interno dello spezzino. Vento forte da Nord-Est su tutte le zone, 50-60 km/h, con locali raffiche di burrasca (60-75 km/h). Da sera rinforzo dei venti fino a burrasca in particolare sugli estremi della regione con possibili raffiche di burrasca forte su imperiese e spezzino. Fino al primo mattino possibili gelate nelle vallate interne. Disagio per freddo sull’imperiese, molto freddo sul resto della regione.

Condividi questo articolo: