28 Marzo 2024 09:40

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 09:40

PETANQUE. IL “SAN GIACOMO” IMPERIA SI IMPONE SUL “DLF VENTIMIGLIA” NEL CAMPIONATO DI SOCIETÀ CATEGORIA FEMMINILE/I RISULTATI

In breve: Domenica 15 Febbraio 2017 rispettivamente sui campi del Ventimiglia e del Cuneese si è consumata la quarta giornata del Campionato di Società per la Cat. A Femminile

collage_petanque_sang_ventimiglia

Domenica 15 gennaio 2017 rispettivamente sui campi del Ventimiglia e del Cuneese si è consumata la quarta giornata del Campionato di Società per la Cat. A Femminile.

Come ampiamente previsto poche le novità e le sorprese.
A Ventimiglia, vittoria del San Giacomo sulle padrone di casa del DLF Ventimiglia e della A. B. Genovese sulla Petanque Pontedassio.

Nel Cuneese, vittorie scontate per la Valle Maira Dronero sulla Caragliese e dell’Auxillium Saluzzo sulla Petanque Bovesana.
Grande partecipazione di pubblico, ottime ed impeccabili direzioni arbitrali.

Classifica:
San Giacomo punti 8
Valle Maira Dronero punti 8
ABG Genova punti 8
Caragliese punti 4
Auxillium Saluzzo punti 4
DLF XXMiglia punti 0
Pet. Pontedassio punti 0
Pet. Bovesana punti 0

Sempre Domenica 15 Gennaio 2017, ha avuto inizio il Campionato di Cat. B Femminile, girone Liguria.
Doppio passo falso delle ponentine del San Matteo che hanno perso al mattino contro le padrone di casa del Santa Margherita Marassi e nel pomeriggio contro la Soc. Valle Sturla.

Infine, ricordiamo, per gli appassionati delle “piccole bocce” due importanti appuntamenti:
Domenica 22 Gennaio 2016 alle ore 14,00 sui campi del DLF XXMiglia, quarta giornata Campionato di Società Cat. A Maschile (DLF XXMiglia vs San Giacomo e A.B. Genovese vs GSP XXMiglia)
Domenica 29 Gennaio 2016 alle ore 10,00, sempre presso il DLF XXMiglia, gara provinciale federale a terne riservate ai giocatori di Cat. C e D.

Condividi questo articolo: