29 Marzo 2024 15:23

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 15:23

INAUGURATI DUE NUOVI SCUOLABUS – MAGGIORE SICUREZZA E 10 POSTI IN PIU’. RISSO: “Diamo un servizio più efficiente a bambini e famiglie” / FOTO E VIDEO

SCUOLABUS (11)

Sono due Scuolabus RT che andranno a sostituire dei pulmini più vecchi già in uso, hanno più posti e strumenti di sicurezza più adeguati. Diamo così un servizio migliore e più efficiente ai bambini, ai ragazzi e alle famiglie della nostra città” così ha dichiarato l’assessore Fabrizio Risso questa mattina all’inaugurazione dei due nuovi scuolabus che andranno così a riqualificare il parco macchine a disposizione per questo servizio.

Sono mezzi nuovi dotati di tutte le tecnologie più avanzate – dichiara Enzo Amabile di Riviera Trasportinoi facciamo di tutto per sopravvivere e essere aggiornati, ma siamo in balia di diverse idee sul trasporto pubblico e siamo per così dire in attesa che a un livello superiore rispetto al nostro prendano una decisione“.

I due scuolabus, Daily Ricreo della Iveco, ospiteranno così 28 bambini, 10 posti in più rispetto al passato e tutti i sedili sono a norma dotati di cintura di sicurezza.

Condividi questo articolo: