28 Marzo 2024 15:35

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 15:35

ALLARME BOMBA ALLA NUOVA STAZIONE DI IMPERIA. CARABINIERI E POLIZIA FANNO EVACUARE LA SALA D’ASPETTO E FANNO BRILLARE UNA BORSA SOSPETTA/ I DETTAGLI

In breve: Sul posto sono subito intervenuti i carabinieri che hanno fatto evacuare la stazione mentre il traffico ferroviario è stato bloccato per oltre 40 minuti.

cc stazione

IMPERIA. Una borsa sospetta è stata fatta brillare dall’artificiere della polizia all’interno della nuova stazione di Imperia. La borsa, di piccole dimensioni è stata notata dal personale delle ferrovie che ha immediatamente allertato le forze dell’ordine anche a seguito dell’allarme attentato diramato nei giorni scorsi.

Sul posto sono subito intervenuti i carabinieri che hanno fatto evacuare la stazione mentre il traffico ferroviario è stato bloccato per oltre 40 minuti. Una volta intervenuto l’artificiere della polizia di Stato che ha provveduto a far brillare la borsa, risultata poi vuota, il traffico ferroviario è stato ripristinato. È il secondo caso in meno di una settimana, lo scorso 10 gennaio era stato fatto brillare nel centro di Oneglia un pacco sospetto, a fianco al supermercato Simply. 

Condividi questo articolo: