24 Aprile 2024 08:02

Cerca
Close this search box.

24 Aprile 2024 08:02

MERCOLEDÌ 18 GENNAIO IL LUNA PARK DI IMPERIA APRE LE PORTE AI DISABILI. RISSO:”ACCOGLIAMO SEMPRE CON ESTREMO FAVORE L’INIZIATIVA DI UNA GIORNATA DEDICATA A LORO”

In breve: Anche quest'anno, le porte del Luna Park di Imperia si apriranno per accogliere gratuitamente i ragazzi disabili ed i loro accompagnatori

collage_rissodisabili_

Anche quest’anno, le porte del Luna Park di Imperia si apriranno per accogliere gratuitamente i ragazzi disabili ed i loro accompagnatori.

Accadrà domani 18 gennaio 2017, a partire dalle ore 10.00, nel corso della tradizionale giornata a loro dedicata, con messa a disposizione da parte degli esercenti di tutte le attrazioni, in un Luna Park tranquillo e poco affollato, in cui anche chi ha difficoltà motorie o è affetto da altre patologie, può girare tranquillamente e divertirsi.

L’Assessore ai Servizi ed alle Politiche Sociali, Avv. Risso dichiara: Accogliamo sempre con estremo favore l’iniziativa di una giornata al Luna Park interamente dedicata alle persone disabili e collaboriamo volentieri con le Associazioni del Terzo Settore che se ne occupano e prestano loro preziosa assistenza. Un ringraziamento doveroso vada ai giostrai di Imperia che, promotori da anni di questa lodevole iniziativa, hanno oramai imparato a conoscere e rispettare i tempi di ciascuno dei ragazzi disabili e ad aiutarli quando sono in difficoltà. I ragazzi si divertono sempre molto e ciò rappresenta un grande successo per tutti”.

Condividi questo articolo: