29 Marzo 2024 00:49

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 00:49

IMPERIA. IN VISTA DELLE ELEZIONI COMUNALI FORZA ITALIA CREA UN GRUPPO DI LAVORO. RANISE:”PERSONE SCELTE IN BASE ALLA DISPONIBILITÀ A PARTECIPARE E IMPEGNARSI PER IL TERRITORIO”/ECCO I MEMBRI

In breve: Oltre cento le persone presenti ieri sera alla riunione organizzata dal Coordinatore Cittadino di Forza Italia Antonello Ranise presso la sede di Viale Matteotti ad Imperia

collage_ranise_fi_insediato_2

Oltre cento le persone presenti ieri sera alla riunione organizzata dal Coordinatore Cittadino di Forza Italia Antonello Ranise presso la sede di Viale Matteotti ad Imperia.

A questo incontro hanno partecipato l’Assessore Regionale e Coordinatore Provinciale Marco Scajola, i Consiglieri Comunali Piera Poillucci, Ida Acquarone, Gianfranco Gaggero, l’ex Sindaco ed ex Presidente della Provincia Luigi Sappa, alcuni ex amministratori ma anche numerosi volti nuovi tra cui diversi rappresentati del mondo del lavoro ma anche giovani studenti che si sono avvicinati al partito degli Azzurri.

Antonello Ranise è intervenuto facendo il punto sulla situazione politica locale e ha sottolineato l’importanza di lavorare con il Presidente della Regione Giovanni Toti: “Toti, persona capace e disponibile, ha reso possibile raggiungere risultati politici importanti sia dal punto di vista politico che amministrativo. Grazie al Presidente molti cittadini si sono riavvicinati al centro destra e abbiamo conseguito importanti vittorie.”

Ranise ha evidenziato la necessità di creare un gruppo di lavoro che unisca novità ed esperienza per seguire ed organizzare l’attività del movimento e affrontare i temi importanti della città che non sono stati risolti dall’amministrazione Capacci – PD, amministrazione ritenuta negativa e fallimentare.

Il neo gruppo di lavoro sarà composto da:

Antonello Ranise – Coordinatore Cittadino, Consigliere comunale, Medico

Piera Poillucci – Capogruppo Forza Italia Imperia, Avvocato

Massimiliano Ambesi – Giornalista, Presidente SPUI

Gianni Chiaraman – Impiegato

Paolo Cossu – Studente

Stefania Demichelis – Dirigente Tribunale

Davide Lamonica – Avvocato

Carla Lantero – Infermiera

Enrico Lauretti – Ingegnere

Francesca Leone – Commercialista

Marina Remaggi – Insegnante di musica

Angelo Dulbecco – Studente, Coordinatore provinciale giovani Forza Italia

Franca Mantello – Commerciante

Mario Martucci – Pensionato

Al gruppo di lavoro parteciperà inoltre l’intero gruppo consiliare di Forza Italia.

“Le persone, afferma Ranise, che ho individuato sono state scelte in base alla disponibilità a partecipare, ad impegnarsi per il territorio e a fare squadra. E’ ovvio che chiunque abbia interesse ad inserirsi per collaborare sarà il benvenuto.”

Anche l’Assessore regionale Marco Scajola ha preso la parola e ha analizzato l’importante ruolo che la Giunta Toti ha svolto e svolge per rilanciare la Liguria e la Provincia di Imperia: “la Regione Liguria rappresenta un ottimo esempio di un centro destra unito e determinato, rinnovato e competente in grado di affrontare e sciogliere grandi problemi irrisolti da anni. Ottima la creazione di un gruppo di lavoro di Forza Italia ad Imperia, iniziativa valida e da ripetere ovunque per essere vicini ai cittadini e ai loro problemi concreti.”

Condividi questo articolo: