16 Aprile 2024 08:27

Cerca
Close this search box.

16 Aprile 2024 08:27

CAMPOROSSO. DOMENICA 22 GENNAIO NELLA PALESTRA DELL’ORATORIO SI TERRÀ UNO STAGE DI AIKIDO. PRESENTE LA SCUOLA AIKIKAI DI IMPERIA/IL PROGRAMMA

In breve: Una giornata di festa ed apprendimento da trascorrere piacevolmente dove i protagonisti saranno i bambini dei Dojo dell’Aikikai d’Italia

locandina jpeg

Domenica 22 gennaio 2017, alle ore 15:00, presso la palestra dell’oratorio di Camporosso (accanto al Mobilificio Expo), l’Aikido Vallecrosia e la Scuola di Aikido – Aikikai Imperia, Dojo affiliati all’Aikikai d’Italia, organizzano uno STAGE DI AIKIDO PER BAMBINI condotto dagli insegnanti dei due Dojo.

Una giornata di festa ed apprendimento da trascorrere piacevolmente dove i protagonisti saranno i bambini dei Dojo dell’Aikikai d’Italia.

Lo stage sarà sviluppato in vari momenti: per i bambini si spazierà dall’aikitaiso (ginnastica propedeutica all’Aikido) alla pratica vera e propria, per i genitori dal dialogo con gli insegnanti alla fornitura di leccornie per il dopo stage (il famoso “terzo tempo” del rugby).

Condividi questo articolo: