29 Marzo 2024 02:37

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 02:37

IMPERIA. L’ATTREZZATURA E L’ABBIGLIAMENTO SKI DI QUIKSILVER E CMP IN SALDO ANTICIPATO PER FAVORIRE GLI SCIATORI LOCALI/ COMPRI TRE ARTICOLI E…

In breve: CMP STORE VIA MONTI 1 IMPERIA ONEGLIA 0183 754521 QUIKSILVER VIA MONTI 8 IMPERIA ONEGLIA 0183 272304

QUIKCMP

Imperia. Da Quiksilver e CMP in Via Monti a Imperia Oneglia i saldi sulle attrezzature e l’abbigliamento da neve inizieranno in anticipo rispetto ai tempi usuali! Da sabato 21 gennaio il reparto ski, sia per quanto riguarda caschi, maschere, scarponi, snowboard e abbigliamento tecnico verrà scontato a partire dal 20% per favorire gli sciatori locali che quest’anno, per praticare il loro sport preferito, dovranno recarsi verso mete più lontane.

Alessandro Bellotti, in accordo le aziende madri, proporrà alla clientela tutto il comparto neve a prezzi scontati rispetto alla stagione dei Saldi Ski usuali, facendo in modo che chi dovrà raggiungere stazioni sciistiche più distanti possa almeno risparmiare sull’attrezzatura.

Ma non finisce qui la formula compri tre articoli e tutti gli articoli maturano 10% di sconto in più su ogni articolo! ( tranne reparto tecnico). 

Da CMP Store in via Monti 1 troverete abbigliamento da neve classico e da freeride, sia per bambini/e ( a partire dai due anni) che per adulti.

Da Quiksilver in via Monti 8, il tempio del fuoripista, i reparti di abbigliamento, scarponi, snowboard, caschi, maschere attacchi sci per freestyle e freeride, per bambini/e, a partire dai due anni, e per adulti

[wzslider autoplay=”true” transition=”‘slide'” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: