23 Aprile 2024 12:03

Cerca
Close this search box.

23 Aprile 2024 12:03

IMPERIA. ENNESIMA NOTTE D’INFERNO. BRUCIANO I BOSCHI TRA PONTEDASSIO E DIANO ARENTINO. SUL POSTO VIGILI DEL FUOCO E PROTEZIONE CIVILE/FOTO E VIDEO

In breve: Contestualmente, ancora in fiamme i vasti roghi nelle zone di Pantasina e di Caravonica. A Cervo, invece, la situazione è sotto controllo e i soccorritori stanno per avviare la bonifica delle zone colpite.

ince3

Ennesimo incendio divampato nell’entroterra di Imperia. Questa volta a bruciare sono i boschi tra località Monti e Diano Arentino, sulle alture di Pontedassio.

Sul posto sono intervenuti immediatamente i Vigili del Fuoco e la Protezione Civile, ormai al lavoro da giorni senza sosta per spegnere gli incendi che stanno devastando il territorio imperiese.

A causa del pericoloso avvicinarsi delle fiamme a una abitazione, sono intervenuti anche i Carabinieri. Di notte, lo ricordiamo, i mezzi aerei non possono alzarsi in volo, quindi i soccorritori si potranno limitare a monitorare la situazione.

Contestualmente, ancora in fiamme i vasti roghi nelle zone di Pantasina e di Caravonica. A Cervo, invece, la situazione è sotto controllo e i soccorritori stanno per avviare la bonifica delle zone colpite.

[wzslider autoplay=”true” transition=”‘slide’” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: