24 Aprile 2024 16:20

Cerca
Close this search box.

24 Aprile 2024 16:20

IMPERIA. LA FAMIGLIA CARLI METTE IN VENDITA LA GALLERIA DEGLI ORTI. TIMORI E SPERANZE TRA I COMMERCIANTI:”NON SAPEVAMO NULLA. SPERIAMO CHE…”/IL REPORTAGE

In breve: A un giorno dalla notizia della messa in vendita degli 11 immobili della Galleria degli Orti, da parte della famiglia Carli, sono diverse le reazioni da parte dei commercianti

carli_vendita

A un giorno dalla notizia della messa in vendita degli 11 immobili della Galleria degli Orti, da parte della famiglia Carli, sono diverse le reazioni da parte dei commercianti, che da anni svolgono il loro lavoro nel cuore di Oneglia. La sorpresa è molta, dato che pochi erano al corrente della novità, e si alternando timori e speranze sul futuro della storica Galleria.

DERBY SPORTING

“I Carli sempre stati disponibili nei momenti di difficoltà. Sono sempre venuti incontro alle esigenze di noi commercianti. Se dovesse cambiare il proprietario, chissà con chi avremo a che fare. Per quanto ne sappiamo chi compra potrebbe pensare di farci un centro commerciale”. 

L’ANGOLO DI NATALIA

“Noi non ci facciamo nessun problema per ora. Inutile fasciarsi la testa prima del tempo. I Carli hanno fatto tanto per la galleria e, chissà, magari se qualcuno investe può rinnovare la zona e attirare nuove persone. Si vedrà in futuro”.

GIOIELLERIA BELMONTE

“Non lo sapevamo e non sappiamo cosa ci aspetterà, lo abbiamo scoperto leggendo ImperiaPost. Vedremo cosa succederà, per ora non c’è molto altro da dire”.

GALLERY BOUTIQUE

“Siamo caduti dalle nuvole come tutti gli altri. Sono qui da 17 anni e potevano almeno avvisare. Vedremo se qualcuno comprerà e soprattutto chi comprerà. Non ho idea di cosa potrebbe cambiare”.

[wzslider autoplay=”true” interval=”6000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: