20 Aprile 2024 12:44

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 12:44

PALLANUOTO. PRESENTATA ALLA PISCINA CASCIONE LA SQUADRA FEMMINILE DELLA RARI NANTES IMPERIA. DUE I NUOVI ACQUISTI / ECCO CHI SONO

In breve: Presentata ufficialmente questa mattina la squadra di pallanuoto femminile A2 della Rari Nantes Imperia, presso la piscina Felice Cascione.

rari nantes presentazione squadra femminile 2017IMG_2506_risultato

Presentata ufficialmente questa mattina la squadra di pallanuoto femminile A2 della Rari Nantes Imperia, presso la piscina Felice Cascione.

Alla presenza del direttivo, dello staff tecnico e delle atlete, sono state introdotte dal Presidente Rodolfo Leone le novità del Campionato, che inizierà ufficialmente domani, giornata in cui la Rari Nantes giocherà a Genova contro il Locatelli.

Il campionato lo vedo interessante. Abbiamo fatto qualche amichevole nel nostro girone e direi che sono andate abbastanza bene. La squadra è pronta sia fisicamente che mentalmente, ma sapendo che la prima partita è sempre in salita, saremo un po’ contratte. Speriamo di  fare bene e sono fiduciosa per il futuro” ha commentato l’allenatrice Mercy Stieber.

Molto positivo il commento del Presidente Rodolfo Leone: “Il nostro obiettivo sono i Play-off. Le partite preliminari ed amichevoli ci danno delle buone speranze, anche in relazione all’arrivo dell’atleta americana, che sarà il nostro centro-boa. Mercy Stieber giocherà e le giovani stanno crescendo: penso che faremo un buon campionato. Dove arriveremo lo vedremo dopo le prime 3 o 4 partite”.

Durante la presentazione sono state consegnate due targhe rispettivamente a Giulia Cuzzupè, vincitrice della medaglia di bronzo con la Nazionale negli ultimi mondiali in Nuova Zelanda e a Sofien Mirabella, reduce dalla vittoria del Trofeo delle Regioni, con la squadra della Liguria. Sono inoltre state presentate ufficialmente i due nuovi acquisti: il portiere Matilde Risso e il centro-boa Gina Bella Mata’ afa.

Presenti oggi le atlete: Matilde Risso, Laura Drocco, Martina Bencardino, Sara Amoretti, Giulia Cuzzupé, Margherita Garibbo, Silvia Gamberini, Federica Crocetta, Nicole Ruma, Sara Ciccione, Chiara Di Mattia, Gina Bella Mataafa, Mercedes Stieber.

[wzslider autoplay=”true” interval=”7000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: