Home, Imperia — 12 febbraio 2014 alle 12:25

AMPLIAMENTO DEL PARCHEGGIO DELL’AGNESI, PREVISTI 130 NUOVI POSTI AUTO – I DETTAGLI / Il progetto del sindaco Capacci

Imperia – Nuovi parcheggi in vista per il centro città. Il sindaco Carlo Capacci ha chiesto agli uffici comunali di effettuare uno studio di fattibilità sull’area attigua all’attuale parcheggio gratuito dell’Agnesi. L’idea del primo cittadino è quella di aprire l’area in capo alla dogana e alla Capitaneria di Porto al fine di afaltarla e ampliare il parcheggio esistente. In accasione […]

di Gabriele Piccardo

parcheggio agnesiImperia – Nuovi parcheggi in vista per il centro città. Il sindaco Carlo Capacci ha chiesto agli uffici comunali di effettuare uno studio di fattibilità sull’area attigua all’attuale parcheggio gratuito dell’Agnesi.
L’idea del primo cittadino è quella di aprire l’area in capo alla dogana e alla Capitaneria di Porto al fine di afaltarla e ampliare il parcheggio esistente.

In accasione delle celebrazioni di San Giovanni l’area è stata già sfruttata come parcheggio e l’intenzione di Capacci è quella di renderla utilizzabile tutto l’anno. Il progetto prevede  la realizzazione di circa 130  posti auto in più. Capacci dovrà ottenere il nulla osta delle autorità competenti e con ogni probabilità, vista l’ubicazione del parcheggio, la sosta rimarrà gratuita.

parcheggio agnesi 2