29 Marzo 2024 08:01

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 08:01

PETANQUE. IL DLF VENTIMIGLIA SI IMPONE SUL SAN GIACOMO NELLA 4ª GIORNATA DI CAMPIONATO MASCHILE/I DETTAGLI

In breve: Domenica 22 Gennaio 2017 rispettivamente sui campi del DLF Ventimiglia e della Luigi Biarese di Demonte (CN) e si è consumata la quarta giornata del Campionato di Società per la Cat. A Maschile

collage_petanque_dlf_efw

Domenica 22 Gennaio 2017 rispettivamente sui campi del DLF Ventimiglia e della Luigi Biarese di Demonte (CN) e si è consumata la quarta giornata del Campionato di Società per la Cat. A Maschile.

Nella città di confine, scontro molto teso fra il DLF XXMiglia e la Petanque San Giacomo.

Vittoria dei padroni di casa che sul fotofinish Marco Fasciola con un grandissimo colpo è riuscito a pareggiare la propria partita regalando così la vittoria alla propria formazione.

Mentre la A.B.G. Genovese del Presidente Salvatore De Marchi ha nettamente prevalso sul GSP XXMiglia del Presidente Pietro Zuppardo vincendo tutti e 10 gli incontri.

A Demonte invece, vittorie scontante della Luigi Biarese su Bocc. Buschese (10 incontri a 0) e della Valle Maira su Auxillium Saluzzo.

Grande partecipazione di pubblico, ottime ed impeccabili direzioni arbitrali.

Classifica:
Valle Maira Dronero punti 8
Luigi Biarese (CN) punti 7
ABG Genova punti 6
San Giacomo punti 5
DLF XXMiglia punti 3
Bocc. Buschese (CN) punti 2
Auxillium Saluzzo punti 1
GSP XXMiglia punti 0

Per gli appassionati delle “piccole bocce” ricordiamo alcuni appuntamenti:
Domenica 29 Gennaio 2016 alle ore 14,00, quinta giornata del Campionato di Cat. A Femminile (A.B. Genovese vs Petanque San Giacomo, Petanque Pontedassio vs DLF XXMiglia, Petanque Bovesana vs Caragliese, Valle Maira Dronero vs Auxillium Saluzzo)
Sempre Domenica 29 Gennaio 2016 alle ore 10,00,presso il DLF XXMiglia, gara provinciale federale a terne riservate ai giocatori di Cat. C e D.

Condividi questo articolo: