20 Aprile 2024 07:58

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 07:58

IMPERIA. “C’È ALTERNATIVA PER CAMBIARE DAVVERO”. GIOVEDÌ 26 GENNAIO AL CIRCOLO ARCI DI VIA MAZZINI L’ASSEMBLEA DI SINISTRA ITALIANA

In breve: organizzata una assemblea pubblica di presentazione del documento politico congressuale di Sinistra Italiana con la partecipazione dell’on. Celeste Costantino

sinistraitaliana_fDLOCANDINA

In vista del congresso fondativo nazionale di Sinistra Italiana che si terrà a Rimini dal 17 al 19 febbraio e della assemblea congressuale provinciale che si terrà il primo week end di febbraio, è stata organizzata una assemblea pubblica di presentazione del documento politico congressuale di Sinistra Italiana con la partecipazione dell’on. Celeste Costantino.

L’assemblea che si terrà ad Imperia giovedì 26 febbraio alle ore 20.30 al circolo Arci Guernica in via Mazzini 15 sarà l’occasione per portare all’attenzione degli iscritti di Sinistra Italiana, ma anche a tutti coloro che vorranno parteciparvi, i contenuti programmatici su cui si basa il congresso fondativo del nuovo partito della sinistra.

Partito che nasce con l’ambizione di restituire al nostro paese una prospettiva di cambiamento alternativa alle culture delle destre ma anche, partendo dalle ragioni della vincente battaglia per il NO al referendum costituzionale, in netta discontinuità con le politiche dei governi a guida PD Letta – Renzi – Gentiloni.

Condividi questo articolo: