25 Aprile 2024 16:59

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 16:59

IMPERIA. L’AMMIRAGLIO GIOVANNI PETTORINO IN VISITA ALLA CAPITANERIA DI PORTO:”OGNI GIORNO I NOSTRI UOMINI GARANTISCONO LA SICUREZZA”/FOTO E VIDEO

In breve: Si è svolta oggi la visita dell'Ammiraglio Giovanni Pettorino, in veste di Comandante Regionale della Guardia Costiera Ligure, presso la Capitaneria di Porto di Imperia.

guardia_pettorino

Si è svolta oggi la visita istituzionale dell’Ammiraglio Ispettore Giovanni Pettorino, il Direttore Marittimo della Liguria e Comandante del porto di Genova, presso la Capitaneria di Porto di Imperia. L’Ammiraglio ha constatato di persona il lavoro che gli uomini della Capitaneria svolgono ogni giorno per garantire la sicurezza lungo le coste e sul mare della Liguria.

GIOVANNI PETTORINO, COMANDANTE REGIONALE GUARDIA COSTIERA LIGURE

“Oggi sono qui in veste di Comandante Regionale della Guardia Costiera Ligure. Ho visitato la Capitaneria di Imperia, dove ho incontrato anche il Prefetto e il Procuratore della Repubblica. Si tratta di una delle solite visite che in tale veste faccio periodicamente preso gli uffici dipendenti della Direzione Marittima.

Sono qui per vedere al lavoro gli uomini di questa Capitaneria che come gli altri sono impegnati ogni giorno lungo i 330 km di costa ligure e oltre i 12.800 kmq di mare, per offrire a tutti i cittadini un servizio di sicurezza sul mare, di controllo di attività che si svolgono sul mare, per garantire appunto a tutti di usufruire in maniera sicura di questo bene prezioso che è appunto il nostro mare”.

[wzslider autoplay=”true” interval=”6000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: