28 Marzo 2024 10:27

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 10:27

IMPERIA. SPUNTANO LE STRISCE PEDONALI IN VIA BUONARROTI, PER PERMETTERE DI SUPERARE LA RINGHIERA IN SICUREZZA. IL SOLLIEVO DEI RESIDENTI:”FINALMENTE NON PASSEREMO PIÙ IN MEZZO ALLA STRADA”

In breve: Finalmente il Comune ha trovato una soluzione, sebbene parziale, per agevolare il complicato passaggio pedonale che le persone erano costrette ad affrontare.

BUONARROTI_STRISCE

A seguito della segnalazione della settimana scorsa, in cui una mamma residente in zona ex-Ferriere aveva contattato ImperiaPost per mostrare la situazione di via Buonarroti, M.B. torna a scriverci, questa volta per comunicarci una buona notizia. Finalmente il Comune ha trovato una soluzione, sebbene parziale, per agevolare il complicato passaggio pedonale che le persone erano costrette ad affrontare. Il marciapiede è ancora interrotto da una ringhiera, però, perlomeno, sono state disegnate le strisce pedonali per permettere ai passanti di aggirare l’ostacolo in sicurezza. 

“Desidero ringraziarvi perchè forse grazie anche al vostro articolo qualcosa si è mosso scrive M.B. – Ieri mattina in via Buonarroti ho visto gli operai al lavoro per sistemare la “viabilità” pedonale. Ora mamme e bambini percorreranno questa strada in sicurezza“.

[wzslider autoplay=”true” interval=”6000″ transition=”‘slide'” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: