19 Aprile 2024 17:14

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 17:14

IMPERIA. GOGNA MEDIATICA PER UNA COPPIA TURCA IN OSPEDALE. IL CONSIGLIERE GROSSO SI RIVOLGE A MURAT:”NON SIAMO TUTTI COSÌ. TI CHIEDO SCUSA ANCHE A NOME DEI CITTADINI”

In breve: Arrivano le scuse dal Consigliere Comunale di Imperia, Gianfranco Grosso, a seguito della bufera mediatica ai danni di una giovane coppia di cittadini turchi.

commento_grosso

Arrivano le scuse da parte del Consigliere Comunale di Imperia, Gianfranco Grosso, a seguito della bufera mediatica ai danni di una giovane coppia di cittadini turchi. All’indomani della vicenda, Grosso si rivolge direttamente a Murat, il protagonista della storia, e si scusa pubblicamente a nome anche di tutti i cittadini che ritengono errati i commenti “beceri e razzisti” di chi si è scagliato contro la coppia.

Caro Murat, mi permetto di chiederti scusa pubblicamente, in qualità di consigliere comunale di questa città e di rappresentante delle istituzioni, a nome di tutti quei cittadini, e sono tanti, che in questo momento si sentono offesi e insultati, dai commenti beceri e razzisti di persone che vengono costantemente aizzate alla violenza verbale e all’intolleranza preconcetta da politici piccoli, irresponsabili e tristi, che si fanno scudo della paura, della violenza mediatica e della rabbia sociale per mascherare i propri limiti culturali e politici al fine di trovare comunque consenso elettorale.

Non siamo tutti così Murat, solo che spesso sui social prevale la voce di chi li ritiene luoghi di impunità morale e giuridica, utilizzando una tastiera per sbarazzarsi delle proprie prigioni razziste”.

 

Condividi questo articolo: