25 Aprile 2024 21:49

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 21:49

ARMA DI TAGGIA. LAVORO. PER CONTRASTARE IL PIANO DI RISTRUTTURAZIONE ANNUNCIATO DA CARREFOUR, ANCHE I SINDACATI DI IMPERIA ORGANIZZANO UN PRESIDIO:”500 PERSONE RIMANGONO SENZA IMPIEGO”

In breve: Nella giornata di ieri, sabato 28 gennaio, si è svolto il presidio davanti al Parco Commerciale di Arma di Taggia da parte dei lavoratori e dei Delegati sindacali, per sensibilizzare la clientela ai problemi occupazionali.

ARMA_PRESIDIO

Nella giornata di ieri, sabato 28 gennaio, si è svolto il presidio davanti al Parco Commerciale di Arma di Taggia da parte dei lavoratori e dei Delegati sindacali, per sensibilizzare la clientela ai problemi occupazionali. 

500 persone. 500 famiglie. 1000 mani 1000 piedi senza Lavoro. Per contrastare il piano di ristrutturazione annunciato da Carrefour che coinvolge 500 lavoratori dichiarati in esubero e che prevede la chiusura dei tre ipermercati di Borgomanero, Trofarello e Pontecagnano, anche la Filcams CGIL, la Fisascat CISL e la UILTuCS di Imperia confermano lo sciopero Carrefour nelle giornate del 27 e 28 gennaio.

Nel pomeriggio di ieri, nonostante la pioggia il freddosi è svolto il presidio davanti al Parco Commerciale di Arma di Taggia. Lavoratori e Delegati Sindacali hanno volantinato davanti all’entrata dell’Iperstore Carrefour per sensibilizzare la clientela ai problemi occupazionali. E’ stata soltanto la prima delle serie di iniziative volte a fare chiarezza e dare informazioni sulla situazione aziendale”.

Filcams-Cgil Fisascat-Cisl Uiltucs-Uil
(Marengo) (Scialanca) (Borgo)

[wzslider autoplay=”true” interval=”6000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: