Home, Imperia — 13 febbraio 2014 alle 09:57

ABUSIVO IL CAPANNONE ESPOSITIVO DI GERMAUTO. IL COMUNE INTIMA LA DEMOLIZIONE – I controlli della Polizia Municipale avviati dopo una serie di esposti

Una serie di esposti anonimi hanno avviato una raffica di controlli della Polizia Municipale a Piani d’Imperia, lungo via Caprile, che hanno portato all’individuazione di svariati abusi edilizi. Il più importante riguarda la concessionaria di auto Germauto, il cui capannone espositivo è risultato non a norma in quanto sprovvisto della necessaria autorizzazione. Oltre alla contestazione degli abusi edilizi, il Comune […]

di Redazione

image

Una serie di esposti anonimi hanno avviato una raffica di controlli della Polizia Municipale a Piani d’Imperia, lungo via Caprile, che hanno portato all’individuazione di svariati abusi edilizi. Il più importante riguarda la concessionaria di auto Germauto, il cui capannone espositivo è risultato non a norma in quanto sprovvisto della necessaria autorizzazione.
Oltre alla contestazione degli abusi edilizi, il Comune di Imperia ha anche intimato la demolizione del capannone abusivo.
Nel dettaglio, la concessionaria Germauto ha già iniziato a smantellare il grande spazio espositivo, come si evince dalle immagini scattate da ImperiaPost.

Mattia Mangraviti e Gabriele Piccardo