19 Aprile 2024 16:41

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 16:41

CALCIO. OTTIMI RISULTATI PER IL SETTORE GIOVANILE DELLA ASD IMPERIA NELLE GARE DELLO SCORSO WEEKEND/I DETTAGLI

In breve: Ripresa l'attività di campionato per la Scuola calcio Asd Imperia con la fase invernale con il turno che ha visto i nerazzurri incontrare l'Unione Sanremo,Argentina,Oneglia calcio,Taggia,Ospedaletti e Riva Ligure con risultati soddisfacenti

collage_asd_calcio_30jan

Ripresa l’attività di campionato per la Scuola calcio Asd Imperia con la fase invernale con il turno che ha visto i nerazzurri incontrare l’Unione Sanremo,Argentina,Oneglia calcio,Taggia,Ospedaletti e Riva Ligure con risultati soddisfacenti.

La leva esordienti 2004 di mister Monterosso ha colto una sofferta vittoria contro l’Unione Sanremo per 2 a 1 al termine di una gara molto combattuta tra due squadre che si equivalgono a livello qualitativo.

La leva esordienti 2005 di mister Dalocchio che gioca sotto leva nel campionato esordienti a 11 ha subito una pesante sconfitta per 5 a 1 per mano dell’Argentina;unica scusante,seppur parziale,il fatto di essere rimasti in inferiorità economica a causa di un ingenuità di un giocatore nerazzurro.

La leva pulcini 2006 guidata da mister Robotti con il gruppo che partecipa al campionato a 7 e’ stata sconfitta dall’Oneglia calcio per 4 a 2;da rimarcare che nonostante la disabitudine dei nerazzurri a giocare sulla superficie di terra battuta,gli stessi hanno saputo mantenere la propria identità di gioco con palla a terra.

La leva pulcini 2007 di Vacca all’esordio nel campionato a 7, ha colto una brillante vittoria con i pari età del Taggia che sino a poco tempo fa costituivano un collettivo di tutto rispetto relativamente ai nerazzurri.

La leva pulcini 2007 di Alberti ha invece superato l’Ospedaletti per 3 a 2;mentre il gruppo pulcini 2007 di Pontedassio guidato da Fulvio Palazzeschi ha esordito nel nuovo campionato con una vittoria per 3 a 2 contro il Riva Ligure.

Da rimarcare che in settimana tre elementi della leva 2006 (Melani,Rosa e Macaluso) si sono recati a Bogliasco per rispondere alla convocazione dei tecnici dell’UC Sampdoria,svolgendo una seduta di allenamento con i pari età blucerchiati,ricevendo gratificazioni sia relativamente sia alle loro qualità calcistiche  che comportamentali;soddisfazioni che condividiamo con piacere con le famiglie interessate e con i tecnici che in questi tre anni si sono presi cura dell’intero gruppo.

Nelle prossime settimane altri elementi nerazzurri saranno visionati dall’UC Sampdoria e da altri club professionistici quali Genoa ed Entella,a testimonianza della bontà dei risultati del lavoro svolto dallo staff della Scuola calcio dell’Asd Imperia negli ultimi tre anni.

[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true” exclude=”228424″]

Condividi questo articolo: