26 Aprile 2024 00:57

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 00:57

REGIONE LIGURIA. MARIANO PORRO SI DIMETTE DALLA PRESIDENZA DI “AREA 24″. PAITA E BARBAGALLO (PD):”COME MAI? COSA SUCCEDERÀ ORA?”

In breve: così i consiglieri regionali del Pd Raffaella Paita e Giovanni Barbagallo commentano le recenti dimissioni del presidente di "Area 24", Mariano Porro

collage_marianoporro_area24

Dopo soli tre mesi Mariano Porro si è dimesso da presidente di Area 24, la società che gestisce la pista ciclabile tra San Lorenzo al Mare e Ospedaletti – così i consiglieri regionali del Pd Raffaella Paita e Giovanni Barbagallo commentano le recenti dimissioni del presidente di “Area 24”, Mariano Porro.

“Porro era stato indicato per quel ruolo dalla Lega Nord e adesso vorremmo capire non solo perché si sia dimesso dopo così poco tempo, ma anche sulla base di quale curriculum sia stato scelto proprio lui per la guida di una società così importante e a forte capitale pubblico. Che titoli aveva Porro? Chi li ha vagliati? Cosa accadrà adesso ad Area 24?

Tutte domande che poniamo alla Giunta regionale. Non dimentichiamo che, per la società, sono state avviate le procedure di concordato in bianco, che ci troviamo alla vigilia di una conferenza dei servizi molto importante per il parcheggio ex Millenium di Arma di Taggia e che la pista ciclabile non è ancora conclusa. Tutte operazioni per le quali serve una guida competente e salda di Area 24, altrimenti si rischia di disperdere un patrimonio importante”.

 

Condividi questo articolo: