29 Marzo 2024 10:36

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 10:36

SANREMO. GLI STUDENTI DELLE MEDIE DI PIEVE DI TECO E PONTEDASSIO HANNO PARTECIPATO ALLO SPETTACOLO INTERATTIVO DELL’ASSOCIAZIONE A.C.L.E./LE IMMAGINI

In breve: Gli studenti delle scuole medie di Pieve di Teco e Pontedassio hanno preso parte ad uno spettacolo interattivo in lingua inglese, finalizzato all'apprendimento della lingua straniera in modo divertente e motivante

collage_spettacolo_laang_p

Gli studenti delle scuole medie di Pieve di Teco e Pontedassio hanno preso parte ad uno spettacolo interattivo in lingua inglese, finalizzato all’apprendimento della lingua straniera in modo divertente e motivante.

L‘appuntamento con il Theatrino, organizzato dall’associazione A.C.L.E. di Sanremo, è diventato infatti un evento fisso, in cui gli alunni si cimentano in dialoghi e giochi con docenti madrelingua. Nella prima parte della mattinata sono stati proposti diversi sketch tra cui una coinvolgente rivisitazione dei giochi olimpici di Rio e una bizzarra visita dentistica.

Gli alunni hanno poi continuato nelle classi con giochi in gruppo, in cui hanno messo alla prova la loro abilità nel parlare e nel comprendere la lingua inglese. A completare il tutto le classi terze di Pontedassio hanno interpretato i personaggi del musical The Blues Brothers. Un modo per imparare divertendosi.

[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide'” lightbox=”true” exclude=”229003″]

Condividi questo articolo: