19 Aprile 2024 07:35

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 07:35

IMPERIA. IL NUOVO MOVIMENTO POLITICO “L’ALLEANZA” SI PRESENTA. GIOVEDÌ 16 FEBBRAIO LA CONFERENZA PRESSO L’HOTEL ROSSINI

In breve: Al termine degli interventi, e della presentazione del Manifesto Politico, spazio alle domande e al dibattito

collage_alleanza_rossi

“C’è stato un lungo periodo di lavoro, confronto e riflessione Spiega Marco Gallo, presidente de L’Alleanza “è servito per scrivere un Manifesto Politico di ampio respiro, che contiene i temi più importanti per la nostra provincia e le soluzioni concrete che proponiamo”

“È tempo che la gente torni ad essere al centro delle scelte amministrative. Oggi, complici anche i social, siamo abituati a lamentarci dei politici ma non facciamo niente per migliorare la situazione. Se ripartiamo da noi stessi, dal senso civico e dall’amore per la nostra terra, un certo modo malato di fare politica scomparirà per sempre”.

Il primo appuntamento è previsto a VENTIMIGLIA, Venerdì 3 Febbraio alle ore 21 presso la sede della SPES a Roverino. Lunedì 6 Febbraio sarà la volta di BORDIGHERA, sempre alle ore 21, presso la Sala Rossa del Palazzo del Parco. Giovedì 16 Febbraio alle ore 21 l’appuntamento è a IMPERIA, presso la sala conferenze dell’Hotel Rossini. Chiuderà SANREMO, il 23 Febbraio alle ore 21, nella sala conferenze dell’Hotel Nazionale.

Non solo L’Alleanza: “in un’ottica di confronto, ad ogni incontro abbiamo invitato un consigliere comunale, che prima di iniziare farà una panoramica generale sulle criticità e sulle cose da fare in ogni realtà cittadina. Ringrazio quindi personalmente e a nome di tutta L’Alleanza i consiglieri che hanno accettato l’invito a partecipare: Carlo Iachino a Ventimiglia, Giuseppe Fossati a Imperia e Antonio Fera a Sanremo”.

Al termine degli interventi, e della presentazione del Manifesto Politico, spazio alle domande e al dibattito.

Condividi questo articolo: