20 Aprile 2024 02:21

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 02:21

AREA 24 IN CONCORDATO PREVENTIVO. A RISCHIO IL FINANZIAMENTO PER LA PISTA CICLABILE IMPERIA-DIANO MARINA. CAPACCI: “MI AUGURO CHE…”/IL CASO

In breve: Il Sindaco di Imperia: "Apprendo dagli organi di stampa delle dimissioni del Presidente di Area 24 SpA che dichiara di aver esaurito il suo compito in quanto è stata..."

collage_capa_diano_ciclabile

“Apprendo dagli organi di stampa delle dimissioni del Presidente di Area 24 SpA che dichiara di aver esaurito il suo compito in quanto è stata presentata una domanda di concordato presso il competente Tribunale”. Lo dichiara il Sindaco di Imperia Carlo Capacci in merito alle dimissioni di Mariano Porro dalla carica di presidente di Area24. 

“Mi chiedo – prosegue Capacci – se il finanziamento Regionale per la realizzazione del progetto già approvato, e di cui il Comune di Imperia è capofila, relativo alla realizzazione della pista ciclabile sulla cosidetta “incompiuta” sia già stato erogato ad Area 24 Spa e di conseguenza sia destinato a finire nel calderone del Concordato e quindi perduto oppure no. Mi confronterò a breve con il Sindaco di Diano Marina On. Giacomo Chiappori sull’ argomento che ritengo essere di vitale importanza per lo sviluppo economico e turistico delle nostre due città”.

Condividi questo articolo: