25 Aprile 2024 04:14

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 04:14

IMPERIA. VIOLENTO SCONTRO NELLA NOTTE TRA DUE AUTO IN VIA AIRENTI. FERITA UNA DONNA. SUL POSTO CROCE BIANCA E CARABINIERI/FOTO E VIDEO

In breve: Incidente stradale nella tarda serata di ieri, venerdì 3 febbraio, a Imperia, in via Airenti. All'altezza del pub Winston Churchill si sono scontrate una Fiat Seicento, con a bordo una donna di circa 40 anni e una Ford Fiesta con a bordo alcuni giovani

incidente stradale via airenti

Incidente stradale nella tarda serata di ieri, venerdì 3 febbraio, a Imperia, in via Airenti. All’altezza del pub Winston Churchill si sono scontrate una Fiat Seicento, con a bordo una donna di circa 40 anni e una Ford Fiesta con a bordo alcuni giovani.

Secondo una prima ricostruzione, la Fiat, proveniente da Imperia e diretta verso Caramagna, si sarebbe schiantata, per cause ancora in fase di acceramento, con la Ford Fiesta proveniente da una via laterale e intenta ad immetersi sulla strada principale.

L’impatto è stato molto violento, tanto che entrambe le auto sono andate distrutte. Ad avere la peggio la donna alla guida della Fiat, per la quale è stato necessario l’intervento di un’ambulanza della Croce Bianca. Dopo essere stata stabilizzata, la donna è stata trasportata al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Imperia. Le sue condizioni non sono gravi. Illesi, invece, gli occupanti della Ford. Sul posto, per ricostruire la dinamica dell’incidente, i Carabinieri.

Condividi questo articolo: