28 Marzo 2024 18:40

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 18:40

IMPERIA. VAGAVA PER IL CENTRO DI ONEGLIA CON UN COLTELLO E 3 GRAMMI DI DROGA IN TASCA, 24ENNE DENUNCIATO DALLA POLIZIA/I DETTAGLI

In breve: Il giovane, che transitava a piedi in Piazza Dante, alla vista della Volante cambiava repentinamente strada, per poi darsi alla fuga. Gli Agenti, dopo aver intuito il percorso del sospetto, lo intercettavano...

polizia droga coltello

Nel pomeriggio del 30 gennaio u.s., ad Imperia, personale della Squadra Volante della Questura, nel corso degli ordinari servizi di controllo del territorio, ha proceduto, d’iniziativa, al controllo di G.M., cittadino tunisino, classe ’92.

Il giovane, che transitava a piedi in Piazza Dante, alla vista della Volante cambiava repentinamente strada, per poi darsi alla fuga. Gli Agenti, dopo aver intuito il percorso del sospetto, lo intercettavano in una limitrofa via di Oneglia. Sottoposto, immediatamente, ad una prima ispezione, il giovane veniva trovato in possesso di un coltello con lama ad estrazione mobile della lunghezza di 10 cm.

Condotto presso gli uffici della Questura, il cittadino extracomunitario veniva sottoposto ad una ulteriore perquisizione; nella tasca dei pantaloni veniva rinvenuta della sostanza stupefacente del peso complessivo di circa 3 grammi, suddivisa e contenuta in involucri di nylon termosaldati.

Al termine delle procedure di fotosegnalamento, il magrebino veniva denunciato per il reato di porto abusivo di arma e segnalato alla Locale Prefettura poiché possessore e utilizzatore di sostanza stupefacente.

Condividi questo articolo: