18 Aprile 2024 22:14

Cerca
Close this search box.

18 Aprile 2024 22:14

FESTIVAL DI SANREMO. ALLARME BOMBA PER UN CARTONE SOSPETTO DAVANTI E DENTRO AL PALAFIORI IN CORSO GARIBALDI. POLIZIA E CARABINIERI ISOLANO LA ZONA/ LE IMMAGINI

In breve: Sembra che ci sia comunque un collegamento tra i due pacchi, a breve maggiori dettagli dalla nostra corrispondente.

bomba sanremo

Un pacco sospetto posizionato su una fioriera davanti al Palafiori in Corso Garibaldi a Sanremo ha fatto scattare l’allarme bomba. Sul posto sono immediatamente giunti i Carabinieri e la Polizia di Stato che hanno fatto evacuare la zona e impedito ai molti giornalisti che si trovavano all’interno del Palafiori di uscire per ragioni di sicurezza. I militari hanno utilizzato un robot in grado di individuare materiale metallico all’interno dei pacchi.

Il pacco in questione ha fortunatamente dato esito negativo e la viabilità è stata riaperta a traffico ma un’altra situazione di potenziale pericolo si è appena creata all’interno della sala stampa “Lucio Dalla” costringendo così i giornalisti a restare fuori mentre le forze dell’ordine stanno effettuando i controlli del caso.  Sembra che ci sia comunque un collegamento tra i due pacchi, a breve maggiori dettagli dalla nostra corrispondente. 

[wzslider autoplay=”true” interval=”7000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true”]

 

Condividi questo articolo: