28 Marzo 2024 14:13

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 14:13

DIANO MARINA. SCINTILLE IN CONSIGLIO COMUNALE TRA CHIAPPORI E BASSO SULLA G.M. SPA. IL SINDACO ALL`EX:”DIMMI COS’HAI DENTRO…” / VIDEO

In breve: All'inizio del consiglio c'è stata un'accesa discussione tra Angelo Basso e il sindaco Giacomo Chiappori.

16650810_10212422061325937_1644939251_o

Consiglio comunale incandescente questa sera a Diano Marina. All’ordine del giorno la discussione sulla società del Comune, la Gestioni Municipale S.p.A.. L’ex sindaco Angelo Basso (Diano Riparte) ha posto una pregiudiziale al segretario comunale sulla possibilità di discutere del tema senza prima sapere di cosa la società può effettivamente fare.

Inoltre Basso ha chiesto che l’amministratore unico della società Domenico Surace e il consulente Marco Calcagno non partecipassero alla discussione. Una volta tornati da una riunione capigruppo urgente i due sono stati fatti accomodare in sala ma non tra i banchi con la possibilità di farli intervenire in caso di bisogno. All’inizio del consiglio c’è stata un’accesa discussione tra Angelo Basso e il sindaco Giacomo Chiappori.

“Ma perché vuoi demolire quello che hai costruito nel tempo? Cos’è che c’hai dentro? Spiegacelo una volta quello che hai dentro. Noi siamo come ci vedi, se ci fai delle domande ti rispondiamo, non abbiamo niente da nascondere. Al Ministro scrivigli tu, fai quello che devi fare, se vuoi andare a scartabellare se la dobbiamo demolire o no, è un gioiellino cosa stai dicendo. Ricordati bene che la Gm è il comune, è una società in house”.

LA PREGIUDIZIALE DI ANGELO BASSO

LO SFOGO DEL SINDACO CHIAPPORI

Condividi questo articolo: