28 Marzo 2024 16:49

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 16:49

IL COMUNE DI IMPERIA CHIUDE IL “DANCING LA LUNA” DI VIA TRENTO. L’ASSESSORE PARODI:”MANCANO AUTORIZZAZIONI E REQUISITI DI SICUREZZA”/IL CASO

In breve: Il comune di Imperia, a seguito di un verbale di accertamento della Questura, ha ordinato la chiusura del locale di via Trento "Dancing la Luna"

collage_dancingaluna_chiuso

Il comune di Imperia, a seguito di un verbale di accertamento della Questura, ha disposto la chiusura del locale di via Trento “Dancing la Luna”. Nel dettaglio, l’amministrazione comunale contesta ai titolari l’esercizio abusivo (senza licenza) dell’attività di discoteca. 

La conferma arriva dall’assessore al Commercio del Comune di Imperia, Maria Teresa Parodi:”Abbiamo disposto la chiusura in quanto mancava il nulla osta della commissione di vigilanza e le conseguenti autorizzazioni amministrative. Sino a che il locale non otterrà le autorizzazioni non potrà aprire, in quanto mancano i requisiti di sicurezza“.

Il “Dancing la Luna” era già stato chiuso alcuni mesi fa, proprio dalla Questura di Imperia, a seguito di un blitz della polizia dovuto anche alle vibranti proteste dei residenti per il volume troppo alto degli intrattenimenti musicali.

Condividi questo articolo: