Cronaca, Home — 14 febbraio 2014 alle 10:43

UOMO MUORE SOTTO UN TRENO A PIETRA LIGURE. TRAFFICO FERROVIARIO BLOCCATO – All’arrivo dei soccorsi non c’era più nulla da fare

Tragedia questa mattina intorno alle 9.45 alla stazione di Pietra Ligure quando un uomo si è gettato sotto il treno Intercity 654 partito da Milano in direzione Albenga. All’arrivo dei soccorsi putroppo non c’è stato nulla da fare per l’uomo, un clochard di Loano che era solito passeggiare in zona. Nonostante l’uomo avesse minacciato più volte di volersi togliere la […]

di Selena Marvaldi

trenitalia

Tragedia questa mattina intorno alle 9.45 alla stazione di Pietra Ligure quando un uomo si è gettato sotto il treno Intercity 654 partito da Milano in direzione Albenga. All’arrivo dei soccorsi putroppo non c’è stato nulla da fare per l’uomo, un clochard di Loano che era solito passeggiare in zona.

Nonostante l’uomo avesse minacciato più volte di volersi togliere la vita, la dinamica dell’accaduto è ancora da chiarire perchè, secondo alcuni, il clochard stava semplicemente attraversando i binari.

Alla tragedia si sono aggiunti ulteriori disagi al traffico ferroviario, momentaneamente fermo e con i passeggeri che sono bloccati sul treno e non posso scendere fino all’arrivo della polizia ferroviaria. Dopo i rilievi probabilmente saranno trasportati a destinazione dai pullman in arrivo da Albenga.