19 Marzo 2024 08:24

Cerca
Close this search box.

19 Marzo 2024 08:24

SANREMO 2017. SERGIO SYLVESTRE IL GIGANTE BUONO DEL FESTIVAL: “CON IL VOSTRO AMORE MI AVETE SALVATO LA VITA”

In breve: Sergio Sylvestre, il grande gigante buono che dopo la vittoria di Amici, ha scalato il successo nelle classifiche musicali, è salito sul palco di Sanremo con una canzone scritta per lui da Giorgia, "Con te".

sergio sylvestre (1)

È il grande gigante buono che dopo la vittoria di Amici, ha conquistato il cuore di tutti gli italiani. Stiamo parlando di Sergio Sylvestre che è salito sul palco di Sanremo con una canzone dal titolo “Con te” scritta per lui da Giorgia.

È un artista giovane, pieno di successo e attestati di stima, ma Sergio rimane umile ed è l’esempio di un artista che sa emozionarsi e che non è stato troppo trascinato dal vortice del successo.

Parlando dell’esibizione della serata precedente spiega: Ero veramente troppo emozionato, mi sono rilassato solo quando è partita l’orchestra. Giorgia ha scritto il testo di questo brano e la sua voce e la sua vicinanza sono per me un dono meraviglioso“.

Sergio si commuove: “Sono felice che la gente mi capisca e i miei brani gli arrivino:è quello che voglio fare. Non mi importa poi così tanto della gara, mi interessa che il messaggio arrivi. Essere qui è un’avventura bellissima“.

A voi italiani devo tanto, praticamente tutto. Guardate dove sono? Devo abbracciarvi uno per uno quando vi incontro perchè mi avete regalato felicità e amore e ogni volta cerco di dare di più perchè con il vostro amore mi avete salvato la vita”.

Condividi questo articolo: