25 Aprile 2024 00:08

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 00:08

“(IM)BALLATA”, LO SPETTACOLO TEATRALE DI MONESI YOUNG E DEL C.E.A – Appuntamento al Teatro Cavour il 27 febbraio alle 9.30

invitoL’asd Monesi Young e il Centro di Educazione Ambientale del Comune di Imperia invitano tutte le Scuole Superiori del Comune di Imperia a partecipare allo spettacolo teatrale “(IM)ballata” scritto e diretto dalla compagnia teatrale Onda Teatro Associazione Culturale nell’ambito del progetto “m’IMporta”, patrocinato dalla Regione Liguria, dalla Provincia di Imperia e dal Comune di Imperia e interamente finanziato dalla Provincia.

Tra dialoghi surreali e poetici, monologhi, non-sense e azioni danzate, lo spettacolo ci induce a riflettere con leggerezza sulla nostra impronta ecologica e sulla possibilità di un cambiamento. Una diversa concezione dell’ambiente e dei processi che riguardano il suo rapporto con l’uomo. La possibilità di immaginare un nuovo progetto sociale che può portare, già ora, benefici concreti: la pulizia e la bellezza del luogo in cui viviamo, la qualità dell’aria che respiriamo e dell’acqua che beviamo. Questo cambiamento è di carattere culturale, ma può partire da piccoli gesti quotidiani.

Si inviato tutte le scuole ad aderire mandando conferma della partecipazione, numero di alunni e nome del docente responsabile, all’indirizzo mail: cea@comune.imperia.it

Lo spettacolo è gratuito e si terrà il giorno 27 febbraio  presso il teatro Cavour di Imperia . L’ingresso è previsto per le 9:30 e l’uscita per le 11:30.

Condividi questo articolo: