29 Marzo 2024 06:25

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 06:25

IMPERIA. MANUTENZIONE STRADE. IL COMUNE RIPRISTINA GLI ASFALTI IN VIA NIZZA E IN VIA GABRIELE D’ANNUNZIO DAL 14 AL 16 FEBBRAIO/ECCO COME CAMBIA LA VIABILITÀ

In breve: Al via i lavori di ripristino della pavimentazione stradale di alcuni tratti di via Gabriele D'Annunzio e via Nizza, a Posto Maurizio.

strade_asfalto

Al via i lavori di ripristino della pavimentazione stradale di alcuni tratti di via Gabriele D’Annunzio e via Nizza, a Posto Maurizio. A partire da martedì 14 febbraio, fino a giovedì 16, infatti, la società “Interoute S.p.A.” si occuperà di svolgere l’intervento e, per questo motivo, è stato necessario emanare un’ordinanza per vietare la sosta sui tratti interessati e per istituire un senso unico alternato temporaneo nella zona.

ECCO L’ORDINANZA

Con decorrenza dal giorno 14 al 17 febbraio 2017, nella fascia oraria dalle ore 20,00 alle ore 4,0 del giorno successivo:

VIA GABRIELE D’ANNUNZIO
– a partire dall’intersezione con via Tommaso Littardi e fino all’intersezione con via Nizza, nei tratti di volta in volta interessati dai lavori ed individuati da segnaletica temporanea mobile, posta in loco almeno quarantotto ore prima dell’inizio dei lavori, divieto di sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli, ad eccezione di quelli inerenti il cantiere.
VIA NIZZA
– a partire dall’intersezione con via Gabriele D’Annunzio e sino all’intersezione con via Vittorio Gavi, nei tratti di volta in volta interessati dai lavori ed individuati da segnaletica temporanea mobile, posta in loco almeno quarantotto ore prima dell’inizio dei lavori, divieto di sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli, ad eccezione di quelli inerenti il cantiere.

Per entrambe le vie, nei tratti di strada sopra indicati, la circolazione dei veicoli sarà regolamentata mediante istituzione di un senso unico alternato regolamentato da movieri, muniti di apposita paletta e dispositivi di protezione individuali, posti alle estremità della strettoia.

Condividi questo articolo: