19 Aprile 2024 11:13

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 11:13

MANGIA 83 PORZIONI DI SUSHI E VOLA IN FINALE NEL TORNEO DI CAMPOROSSO. L’IMPRESA DELL’IMPERIESE SALVATORE SIRCHIA/FOTO E VIDEO

In breve: La prossima settimana sul Kaiten (nastro trasportante) del Sushi fan scorreranno centinaia di piattini e come Highlander, ne resterà soltanto uno in gara.

sirchia

“L’ho fatto per Imperia”. Grande vittoria ieri sera al Sushi Fan di Camporosso per l’imperiese Salvatore Sirchia, 33 anni, che ha vinto la gara della serata conquistando la finale che si svolgerà la prossima settimana. “Salvo” ha mangiato ben 83 porzioni di sushi in 45 minuti staccando il secondo classificato di 8 porzioni (75 piattini, ndr).

“Non dovevo mangiare a pranzo, per la finale inizio già il digiuno” scherza l’imperiese con il presentatore della serata che malgrado abbia concesso un bonus di 5 porzioni al secondo classificato non ha potuto che arrendersi dinnanzi allo stomaco d’acciaio di Sirchia. In palio la possibilità di mangiare sushi gratis per un anno, un azzardo per i gestori che si troverebbero a sostenere una spesa non indifferente visti i risultati dei “campioni” che andranno in finale. La prossima settimana sul Kaiten (nastro trasportante) del Sushi fan scorreranno centinaia di piattini e come Highlander, ne resterà soltanto uno in gara. Per la cronaca, ieri Salvatore, ha avuto anche la forza e il coraggio di mangiare il dolce e ciò fa ben sperare per la finale. Forza Salvo!

[wzslider autoplay=”true” interval=”6000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true”]

Dal nostro inviato Sergio Orlando

 

Condividi questo articolo: