Attualità, Home — 14 febbraio 2014 alle 19:35

MALTEMPO, IN ARRIVO UN ALTRO WEEKEND DI PIOGGIA/LE PREVISIONI – Tempo perturbato sabato e domenica

Il maltempo non da tregua nel ponente ligure. È in arrivo, infatti, un altro weekend di piogge. Queste le previsioni del Centro Funzionale Meteo-Idrologico di Protezione Civile della Regione Liguria. SABATO 15 FEBBRAIO – Precipitazioni sparse, generalmente di debole o moderata intensità, in enstensione da Ponente a Levante. Progressivo aumento dell’instabilità nel corso della giornata con possibili fenomeni temporaleschi, localmente […]

di Redazione

image

Il maltempo non da tregua nel ponente ligure. È in arrivo, infatti, un altro weekend di piogge. Queste le previsioni del Centro Funzionale Meteo-Idrologico di Protezione Civile della Regione Liguria.

SABATO 15 FEBBRAIO – Precipitazioni sparse, generalmente di debole o moderata intensità, in enstensione da Ponente a Levante. Progressivo aumento dell’instabilità nel corso della giornata con possibili fenomeni temporaleschi, localmente anche di moderata intensità. Venti localmente forti da Nord, con locali raffiche fino a 50 km/h in particolare nelle aree esposte comprese tra Genova e Savona.

DOMENICA 16 FEBBRAIO – Ancora precipitazioni sparse nel corso della giornata. Aumento delle condizioni di instabilità nel pomeriggio con piogge diffuse, localmente moderate o significative, tra la serata e la notte. Le precipitazioni assumeranno anche carattere temporalesco, con probabili fenomeni localmente moderati.