29 Marzo 2024 02:56

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 02:56

JUDO. OTTIMI RISULTATI PER GLI ATLETI DELL’OK CLUB DI IMPERIA IN TRASFERTA A GENOVA IN OCCASIONE DEL TORNEO GIOVANI SPERANZE/I DETTAGLI

In breve: Aria di festa domenica 12 febbraio a Genova presso il palazzetto dello sport PalaGau in occasione del torneo di Judo giovani speranze 2017

GARA GIOVANI SPERANZE2

Aria di festa domenica 12 febbraio a Genova presso il palazzetto dello sport PalaGau in occasione del torneo di Judo giovani speranze 2017.

Momenti di emozione per i piccoli del vivaio dell’OK Club che hanno gareggiato lucidi e determinati, davanti ad arbitri federali, genitori, nonni ed amici corsi ad ammirarli.

Emozione anche per i tecnici presenti che non si sono risparmiati nell’incitare e gratificare i loro “minisamurai”.
Il motto dei piccoletti “andiamo a comandare” li ha tenuti uniti e determinati e soprattutto ha realizzato il sogno di veder maturare il sentimento di amicizia che sempre di più unisce i piccoli in forza alla sede centrale di Imperia ai compagni della sede distaccata di Bordighera. Insieme uniti per progredire, una formula che funziona ed è questa la vera vittoria.

Il direttore tecnico Daniele Berghi ed i tecnici federali Filippo Quaglia, Mariarosaria Rusciano e Giuseppe Mastrorillo sono arrivati a fine giornata felici dei risultati ottenuti.

Prezioso l’aiuto di due “genitori Judoka” Ivo Vassallo e Fabio Torresan che non si sono risparmiati nel dar il loro prezioso sostegno durante tutte le fasi della manifestazione.

Elenchiamo qui di seguito il nome degli atleti ed i rispettivi piazzamenti:

Medaglia d’oro:
Mastrorillo Matteo, Ricciardone Edoardo, Scarrone Marco, Vassallo Giada, Borca Martino, Brezza Giulio, Donzellini Lorenzo, Parrilla Giosue’, Sini Francesca, Teobaldi Mattia, Scaramuzzino Matteo, Mirandola Niccolo’, Rao Lorenzo, Mastrorillo Andrea, Vicari Nicole, Vassallo Giacomo.

Medaglia d’argento:
Russo Daniele, Schembri Daniel, Fiume Dennis, Floris Lorenzo, Iapichino Nicolas, Lombardini Francesco, Lombardini Giorgia, Torresan Giorgia, Vicari Alex, Calimera Alessia, Oubacher Younnes, Torresan Marco, Trincheri Federico, Caporali Federico, Vieriu Alexandru, Vander Auwera Amelia

Medaglia di bronzo:
Bracco Lorena, Calzamiglia Justin, Santomauro Giulia, Quaglia Francesco, Celoria Alessandro, Siccardi Diego, Raimondo Matteo, Biondi Aurora, Cassini Daniele, Dossi Fabio, Spadacini Gabriele.

Condividi questo articolo: