29 Marzo 2024 11:31

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 11:31

IMPERIA. ESPLODE UN TUBO SUL LUNGOMARE DI ONEGLIA. IL GOLFODIANESE RESTA SENZA ACQUA: “SITUAZIONE CRITICA”/FOTO E VIDEO

In breve: Motivo del disservizio, ancora una volta, la rottura di un tubo dell'acquedotto Roja sul Lungomare di Oneglia. L'esplosione della tubatura ha creato una falla nell'asfalto e dalle prime ore di questa mattina tecnici dell'Amat sono al lavoro

BeFunky Collage

Diano Marina e il golfodianese sono senza acqua e lo resteranno probabilmente per tutto l’arco della giornata. Motivo del disservizio, ancora una volta, la rottura di un tubo dell’acquedotto Roja sul Lungomare di Oneglia (via Novaro), all’altezza della Rabina.

L’esplosione della tubatura ha creato una falla nell’asfalto e dalle prime ore di questa mattina tecnici dell’Amat sono al lavoro per riparare il più velocemente possibile il guasto. L’erogazione dell’acqua è stata interrotta. Difficile, al momento, prevedere i tempi di ripristino della conduttura.

“Da stanotte – fanno sapere dal Comune di Diano Marina – siamo senza acqua nel Golfo Dianese a causa di una grossa falla sul Roja in zona Papete a Oneglia. Situazione critica per le prossime ore. Seguiranno aggiornamenti”.

 

 

Condividi questo articolo: