29 Marzo 2024 13:44

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 13:44

PALLAMANO. LA FORMAZIONE UNDER 14 DELLA RIVIERA HANDBALL BATTE PER 24 – 22 IL VENTIMIGLIA. SCONFITTA PER LA UNDER 18 FEMMINILE/I DETTAGLI

In breve: Doppio impegno casalingo agrodolce domenica mattina per la Riviera Handball. Si inizia alle 10 al Palazzetto dello Sport di zona San Lazzaro con gli under 14 che battono i pari età del Ventimiglia per 24 a 22...

raluca1 (2)

Doppio impegno casalingo agrodolce domenica mattina per la Riviera Handball. Si inizia alle 10 al Palazzetto dello Sport di zona San Lazzaro con gli under 14 che battono i pari età del Ventimiglia per 24 a 22 dopo una partita tiratissima e decisa sul filo di lana. Con questa vittoria i ragazzi di Nico Bonsignorio mantengono l’imbattibilità tra gli under 14 e portano a nove i punti il vantaggio sui frontalieri, mettendo una serie ipoteca sul campionato regionale.

“Devo fare i complimenti a Pippo Malatino, tecnico e “factotum” del Ventimiglia” dichiara il tecnico Imperiese la sua quadra è cresciuta molto e ci ha reso veramente difficile questa vittoria. Fortunatamente i miei ragazzi hanno reagito bene sul finale e, dimostrando carattere, hanno interrotto la rimonta degli avversari.”

A mezzogiorno, nella seconda partita in programma, la società del presidente Lino Versaci ha avuto meno fortuna. La squadra under 18 femminile era opposta al fortissimo Raluca e non è bastata la grinta e la forza di Giulia Repetto, di nuovo convocata per lo stage della nazionale under 17 femminile che si terrà a Roma dal 19 al 22 febbraio, a trascinare le sue compagne di squadra alla vittoria. Il risultato finale di 27 a 24 per le lombarde testimonia che la partita è stata molto combattuta.

“Infortuni e acciacchi vari non ci hanno permesso di allenarci bene “ dice il tecnico Antonella Maglio” Contro queste squadre bisogna essere al 100 per 100 per reggere tutta la partita. Peccato perché le ragazze hanno dato tutto ciò che potevano. Credo che sabato prossimo saranno pronte a rendere la vita dura anche a una altra squadra di valore: il Palazzolo.”

Condividi questo articolo: