19 Aprile 2024 17:06

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 17:06

ARMA DI TAGGIA. AL VIA MARTEDÌ 4 APRILE IL CORSO DI PRIMO SOCCORSO DELLA CROCE VERDE /ECCO COME ISCRIVERSI

In breve: Da martedì 4 aprile, inizierà il quinto corso di Primo Soccorso organizzato dalla Croce Verde Arma Taggia presso la sede centrale della pubblica assistenza, in via Aurelia Ponente 48

collage_cvarmataggia

Da martedì 4 aprile, inizierà il quinto corso di Primo Soccorso organizzato dalla Croce Verde Arma Taggia presso la sede centrale della pubblica assistenza, in via Aurelia Ponente 48.

Le lezioni si svolgeranno due volte a settimana, (in date ancora da definirsi) dalle 21 alle 23, a partire dal 4 aprile. Il corso gratuito che terminerà il 2 maggio, è rivolto a tutta la popolazione e si svolgerà in collaborazione con personale medico ed infermieristico. Nel corso delle lezioni verranno fornite informazioni base relative al primo soccorso ma anche nozioni sul Bls.

La Croce Verde Arma Taggia offrirà inoltre la possibilità di prendere parte ad un corso nuovo che verrà organizzato nei prossimi mesi, alla fine del corso di primo soccorso, e che consentirà di ottenere la certificazione regionale per l’utilizzo del Basic Life Support – Defibrillation. Per informazioni ed iscrizioni telefonare al numero 0184/43432.

Condividi questo articolo: