18 Aprile 2024 05:29

Cerca
Close this search box.

18 Aprile 2024 05:29

PHOTOWALK “IL MARE DI INVERNO” – Sabato 22 febbraio una giornata all’insegna della fotografia con i docenti della Turin Photo Academy

IMG_3695Sabato 22 febbraio, a Imperia, si terrà un’interessante giornata di “Photowalk” incentrata sul tema “Il mare d’inverno”. Si tratta di una passeggiata fotografica alla scoperta di luoghi affascinanti in compagnia di un fotografo professionista che farà da guida e che sarà a disposizione dei partecipanti dalle 10.30 alle 16.30 per rispondere a ogni dubbio o domanda.

L’idea di questo particolare corso fotografico arriva dalla Turin Photo Academy, associazione nata nel 2013 da un gruppo di giovani fotografi torinesi. I 5 soci fondatori possiedono differenti background professionali e arrivano da differenti esperienze nel mondo della fotografia professionale, questo permette da subito di poter offrire una selezione di corsi completa che segua il foto amatore e il principiante dalla preparazione dello scatto, alla sua esecuzione ed infine alla post produzione.
Per questo incontro di Photowalk il docente sarà Marco Donatiello, imperiese trasferito poi a Torino, affascinato dalle arti figurative e fotografo dal 2007, con l’apertura del DP Studio Fotografico. Da molti anni si occupa di reportage sociale seguendo piccole e grandi storie. La passione per le tematiche umane lo porta a realizzare servizi fotografici di forte impatto sociale e che vanno ad indagare a fondo la realtà nei suoi aspetti più reconditi, nascosti e talvolta borderline. Si occupa da circa un decennio di antimafia, raccontando, attraverso le immagini, le storie di persone che lottano per la legalità, per i diritti sociali e per la giustizia.
Luogo di ritrovo: area di posteggio dello svicolo Imperia Est (Autostrada A10)
Prezzo: 50€
Data: 22.02.2014
Location: Imperia
Pranzo: libero
Abbigliamento: comodo e caldo, scarpe da trekking e tanta voglia di camminare e fotografare
Iscrizioni & informazioni:
Marco Donatiello | marco@turinphotoacademy.com | +39.339.5928757 |

Condividi questo articolo: