25 Aprile 2024 12:20

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 12:20

IMPERIA. VIA NAZIONALE, PIRATA DELLA STRADA TRAVOLGE SULLE STRISCE UNA RAGAZZA DI 16 ANNI E SI DA’ ALLA FUGA. E’ CACCIA A UNA SMART ROSSA/FOTO E VIDEO

In breve: E' caccia a un pirata della strada che questa sera, poco dopo le 19.30, ha travolto sulle strisce pedonali in via Nazionale una ragazzina di 16 anni, dandosi poi alla fuga

smart rossa

E’ caccia a un pirata della strada che questa sera, poco dopo le 19.30, ha travolto sulle strisce pedonali in via Nazionale una ragazzina di 16 anni, dandosi poi alla fuga.

Sul posto è intervenuta un’ambulanza della Croce Rossa di Imperia, oltre al 118. Dopo essere sbalzata per oltre 10 metri dopo l’impatto, la giovane ha perso conoscenza, riprendendosi subito dopo.

La 16enne ha riportato graffi sul viso, tagli sul collo e la rottura di un polso. Secondo una prima ricostruzione, l’auto che avrebbe travolto la ragazza sarebbe una Smart di colore rosso, a bordo un uomo di mezza età con barba e capelli bianchi. Secondo il racconto di alcuni testimoni, l’auto si sarebbe fermata subito dopo l’impatto, per poi ripartire senza prestare soccorso alla giovane.

La Polizia è sulle tracce del pirata della strada.

[wzslider autoplay=”true” interval=”7000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: